Zaia, versione “calibro 12”

Riceviamo dalla Lac (Lega Abolizione Caccia) di Treviso e  pubblichiamo
 
Comunicato del 6 ottobre 2010
      

Zaia, versione “calibro 12”, approva la caccia in deroga in barba alle leggi e ai cittadini veneti che dovranno pagare le sanzioni dell’Unione Europea.

 

Zanoni LAC : “Con il “Lodo Zaia” i cacciatori ottengono l’immunità dal reato di bracconaggio”  
 
Alla fine Zaia, versione calibro 12, ha approvato la delibera che prevede una strage di piccoli uccelli insettivori protetti nel resto d’Italia e d’Europa.
 
“Questa è una delibera che consente uno specifico reato di bracconaggio sanzionato dalla legge nazionale sulla caccia – ha commentato Andrea Zanoni Presidente della LAC – un reato che sanziona penalmente chi abbatte uccelli protetti.
 
 Questa delibera la possiamo legittimamente chiamare il LODO ZAIA perché darà l’immunità dal reato di bracconaggio ai cacciatori veneti, mentre il resto dei cacciatori italiani resteranno punibili.

 Zaia cosi’ mette a rischio le tasche dei contribuenti veneti che dovranno pagare le sanzioni della Comunità europea quando arriverà la sentenza di condanna della Corte di Giustizia Europea; correttezza vorrebbe che pagasse di tasca propria.
 

A Zaia consiglierei una cura a base di fosforo perché legifera a favore di una minoranza della minoranza, ovvero i cacciatori in deroga, dimenticando totalmente di essere il governatore di tutti i cittadini veneti notoriamente rispettosi delle leggi e della natura.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *